Il Centro Estivo presso la Scuola dell’Infanzia “Don Franco Facchetti” ospita i bambini durante i mesi estivi, al termine delle attività didattiche. Offre attività educative e ricreative finalizzate alla socializzazione (giochi, laboratori pratici e manuali, animazione …) con la presenza di educatrici specializzate.

Dalle ore 8.30 alle ore 16.00

(Ingresso: 8.30/9.30 – Uscita: 15.45/16.00)

• PRE Ingresso: dalle 7.45 alle 8.30
  • POST Uscita: dalle 16.00 alle 17.45 (merenda inclusa)

Il Centro Estivo accoglie tutti i bambini, residenti ed esterni, nelle fasce d’età dai 3 ai 5 anni

E’ una vacanza per i vostri bambini che potranno divertirsi in un ambiente educativo protetto, vivendo un momento di svago e di amicizia da condividere con gli altri bambini e le educatrici.

CENTRO ESTIVO 2019 – BELLA STORIA

Ciao bambini, ci presentiamo: siamo Drago BLU e Drago VIOLA.

Siamo i principi di Dragolandia, una valle incantata dove abitano draghi, leoni, pesci, cacciatori e persino una fata. La Nostra casa è un castello, dove vengono a trovarci degli amici.

Se vuoi conoscerli … fai una giravolta con un bel saltello … e benvenuti nel nostro castello !!!

Centro-Estivo-2019-Scuola-Infanzia-Villastanza_1

1^ settimana a Dragolandia: conosciamo Peter Pan e i suoi amici

Peter Pan e i suoi amici

Banchetto bimbi sperduti